Servizi agli Anziani

La nostra esperienza nell'area degli interventi rivolti agli anziani coincide con la storia più che ventennale della Cooperativa. La gamma dei servizi offerti è diversificata, ma i principi alla base dell'approccio adottato sono sempre gli stessi: attenzione nella cura della persona, professionalità e innovazione.


La Cooperativa Lago e Nuraghe assiste a domicilio anziani o adulti in condizioni di non totale autosufficienza o isolamento sociale.
Gli utenti del servizio di assistenza domiciliare sono cittadini in carico agli enti locali o privati che necessitano di assistenza o supporto nella cura della propria persona.

Lago e Nuraghe gestisce servizi socio-assistenziali e sanitari rivolti ad anziani in strutture come Comunità IntegrateComunità Alloggio Centri Diurni.
Il know how maturato nel corso degli anni consente alla Cooperativa di garantire anche gestioni globali “chiavi in mano” di servizi residenziali attraverso l'organizzazione ed erogazione di tutti i servizi richiesti
.

I Piani personalizzati, sono finanziati dalla Regione Sardegna attraverso i Comuni erogati ai sensi della L. 162/98, a favore di disabili gravi, in possesso della certificazione rilasciata in base all’art. 3 della L. 104/92

l servizio è rivolto a chiunque necessiti di prestazioni infermieristiche e socio assistenziali organizzate.


La Cooperativa Lago e Nuraghe si impegna per offrire agli utenti e alle loro famiglie


Aiuto qualificato e Professionale 24h su 24h

Reperibilità continua

Continuità assistenziale garantita 365 giorni l'anno

Detraibilità e deducibilità fiscale

Sicurezza, tutti i servizi sono coperti da polizza assicurativa