Comunità Alloggio "Papa Giovanni XXIII" - Senorbì (SU)

Il benessere psicofisico dei nostri ospiti per noi è fondamentale. Per questo cerchiamo di trovare tecniche e motivazioni sempre nuove per tenerli in forma e consentire loro di continuare ad avere un’elevata qualità della vita.

Garantire assistenza socio sanitaria di elevata qualità, fornire formazione continua al nostro personale che si occupa di gruppi di ospiti molto eterogenei per patologie, esigenze ed età, è per noi fondamentale.

Ma altrettanto importante è far sì che le persone non smettano di essere quello che erano, di far parte della comunità alla quale sono appartenuti per tanti anni.

La nostra casa ha una bella sala ricreativa dove poter socializzare, ma anche aree per stare in tranquillità; salottini dove chiacchierare con altri ospiti e con i propri famigliari; un’area verde sul retro dove ognuno può scegliere l’angolo che preferisce per godere della pace e della natura.


GLI OSPITI CHE ACCOGLIAMO

La Comunità Alloggio offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di parziale autosufficienza con inizi di decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonchè ricoveri di sollievo.


TARIFFE DELLA RESIDENZA

La retta giornaliera di degenza varia in funzione delle caratteristiche dell’ospite (ovvero il suo grado di autosufficienza), delle sue condizioni cliniche (ovvero il carico di intensità assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Inoltre in determinati periodi dell’anno per alcune tipologie di ospiti potrebbero essere presenti Promozioni Speciali.

Vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre esigenze.


INDICAZIONI STRADALI


CONTATTI

Comunità Alloggio "Papa Giovanni XXIII"
Via Brigata Sassari 51, 09040 Senorbì (SU)

r.melas@lagonuraghe.com
info@lagonuraghe.com

+39 348 7487982
+39 070 9808385

Lunedì - Domenica: 9:00 - 20:00