Comunità Integrata e Alloggio Comunale - Gergei (SU)

Sin dal primo giorno, vogliamo che i nostri ospiti si sentano coccolati e a proprio agio all’interno della nostra casa. L’approccio del nostro team, infermieri, fisioterapisti è rivolto a creare un ambiente familiare e accogliente, guidando i nostri ospiti in tutte le attività di animazione e di fisioterapia

Oltre a fornire un’assistenza socio sanitaria, il nostro obiettivo è rendere piacevoli le giornate dei nostri ospiti, attraverso diverse attività. Personale dedicato, si occupa del programma di animazione settimanale. Siamo specializzati nella cura di persone non autosufficienti e cerchiamo di aiutarle a condurre una vita normale e serena, stimolandone le attività motorie e le capacità mnemoniche, cosa che può portare a un generale miglioramento delle condizioni non solo fisiche, ma anche psicologiche.

Una particolare attenzione è inoltre rivolta ai parenti dei nostri ospiti. Siamo sempre a disposizione per sostenerli e aiutarli in un percorso spesso non facile per la situazione delicata in cui si trovano. In loro troviamo sempre una risposta positiva, grazie alle caratteristiche della nostra casa, caratterizzata da un aspetto alberghiero di ottima qualità, alla qualità dell’assistenza fornita, al clima familiare e confortevole che caratterizza la vita da noi.

La struttura ha a disposizione 24 posti letto e può accogliere ospiti con diversi gradi di autonomia, sia per brevi ricoveri che per un soggiorno permanente è altresì accreditata dalla ATS per la Comunità Integrata con una disponibilità di 8 posti letto.

"Siamo sempre a disposizione dei parenti per sostenerli e aiutarli in un percorso spesso non facile per la situazione delicata in cui si trovano"

Renata Melas, Presidente della Cooperativa


GLI OSPITI CHE ACCOGLIAMO

La Comunità offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei  in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonchè ricoveri di sollievo.


TARIFFE DELLA RESIDENZA

La retta giornaliera di degenza varia in funzione delle caratteristiche dell’ospite (ovvero il suo grado di autosufficienza), delle sue condizioni cliniche (ovvero il carico di intensità assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Inoltre in determinati periodi dell’anno per alcune tipologie di ospiti potrebbero essere presenti Promozioni Speciali.

Vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre esigenze.


INDICAZIONI STRADALI


CONTATTI

Comunità Integrata e Alloggio
Via Aldo Moro 2, 08030 Gergei (SU)

c.toro@lagonuraghe.com
info@lagonuraghe.com

+39 348 8681220
+39 0782 807034

Lunedì - Domenica: 9:00 - 20:00