Comunità Integrata e Alloggio "Don Tarcisio Sirigu" - Orroli (SU)

Chi si rivolge a noi ha l’esigenza di fare ospitare il proprio caro in un luogo accogliente, che garantisca un’offerta socio sanitaria altamente professionale per problematiche di salute specifiche e delicate.

Garantire assistenza e prenderci cura della persona è il nostro primo obiettivo, ma è altrettanto importante per noi accompagnare i familiari che si trovano in una situazione molto delicata, fare un pezzo di strada insieme a loro, sostenendoli e supportandoli in tutto ciò di cui hanno bisogno.

Il fiore all’occhiello della nostra casa è senza dubbio l’elevato livello di assistenza socio sanitaria che offriamo. Da oltre 20 anni siamo 

specializzati nella cura di di anziani e grazie a un’equipe di personale ad alta valenza, infermieri, fisioterapisti altamente preparati garantiamo un servizio che vanta ottime referenze.

Inoltre, abbiamo creato un’area che ospita anche persone autosufficienti e parzialmente autosufficienti. La quale ha accesso a tutti i servizi, come la palestra, la sala polifunzionale e l’ampio spazio verde per la stagione estiva.

"Il fiore all’occhiello della nostra casa è senza dubbio l’elevato livello di assistenza socio sanitaria che offriamo quotidianamente ai nostri ospiti"

Carla Toro, Coordinatrice del Servizio


GLI OSPITI CHE ACCOGLIAMO 

La Comunità "Don Tarcisio Sirigu" offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei  in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonchè ricoveri di sollievo.


TARIFFE DELLA RESIDENZA

La retta giornaliera di degenza varia in funzione delle caratteristiche dell’ospite (ovvero il suo grado di autosufficienza), delle sue condizioni cliniche (ovvero il carico di intensità assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Inoltre in determinati periodi dell’anno per alcune tipologie di ospiti potrebbero essere presenti Promozioni Speciali.

Vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre esigenze.


INDICAZIONI STRADALI


CONTATTI

Comunità Integrata "Don Tarcisio Sirigu"
Viale Europa 30, 08030 Orroli (SU)

c.toro@lagonuraghe.com
info@lagonuraghe.com

+39 348 8681220
+39 339 7727237

Lunedì - Domenica: 9:00 - 20:00