Casa Monsignor Serci

COMUNITÀ ALLOGGIO

A Nuraminis

Mi piace pensare alla nostra residenza come a una realtà molto aperta, un vero e proprio punto di incontro e confronto con gli abitanti del comune di Nuraminis e di quelli limitrofi.

La struttura.

Una squadra dinamica, dotata di grinta, vitalità, motivazione e tanta voglia di fare. Il nostro segreto per far star bene i nostri ospiti è proprio questo: accudirli con calore e affetto. Per chi, come noi, si occupa prevalentemente di persone anziane è molto importante rendere piacevole la loro permanenza nella nostra struttura, una casa accogliente e dotata di una terrazza panoramica dove possono rilassarsi e vivere in serenità. Grazie ai nostri operatori socio-sanitari, infermieri ed educatori, soddisfiamo tutte le esigenze socio-sanitarie e terapeutiche. Inoltre, con il nostro servizio di fisioterapia all’avanguardia, offriamo le migliori tecniche di riabilitazione psicomotoria.

Le attività nella casa di Nuraminis.

Famiglia e socialità sono le parole che meglio esprimono l’anima della casa Monsignor Serci di Nuraminis. Organizziamo attività di animazione e rieducazione studiate in base all’età degli ospiti, a cui tutti partecipano a seconda della loro manualità e capacità fisica.

Z

Ospiti autosufficienti e non autosufficienti

Z

Ambiente familiare

Z

Animazione personalizzata

“Il sorriso nei loro occhi nel rivedersi in un piccolo film, in uno spettacolo, è la ricompensa più grande per il nostro lavoro.”

Alessio Setti
Direttore

VERIFICA SUBITO LA DISPONIBILITÀ

Indirizzo

Comunità Alloggio “Monsignor Serci”
Via F.Cossiga 13, 09024 Nuraminis (SU)

Telefono

+39 346 6975053
+39 070 912490

Orari

Lunedì – Domenica
9:00 – 20:00

Legge 162/98.
Sei un potenziale beneficiario?

Affidati a noi.

Scegli di usufruire del tuo piano personalizzato con Lago e Nuraghe.