Casa Don Tarcisio Sarigu

COMUNITÀ INTEGRATA

A Orroli

Chi si rivolge a noi ha l’esigenza di fare ospitare il proprio caro in un luogo accogliente, che garantisca un’offerta socio sanitaria altamente professionale per problematiche di salute specifiche e delicate.

La struttura.

La Casa Don Tarcisio Sirigu offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. Qui è possibile scegliere soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo.

Le attività nella casa di Orroli.

La casa di Orroli è specializzata nell’accoglienza e nell’assistenza socio-sanitaria, altamente professionale e focalizzata su problematiche di salute specifiche e delicate.
Assistenza e cura della persona sono centrali per noi ma è altrettanto importante accompagnare i familiari in questo percorso molto delicato, per fare un pezzo di strada insieme e sostenerli in tutto ciò di cui hanno bisogno.

Z

Ospiti non autosufficienti e autosufficienti

Z

Assistenza socio-sanitaria specialistica

Z

Palestra, sala polifunzionale e giardino

“Il fiore all’occhiello della nostra casa è senza dubbio l’elevato livello di assistenza socio sanitaria che offriamo quotidianamente ai nostri ospiti.”

Carla Toro
Coordinatrice del Servizio

VERIFICA SUBITO LA DISPONIBILITÀ

Indirizzo

Comunità Integrata “Don Tarcisio Sirigu”
Viale Europa 30, 08030 Orroli (SU)

Telefono

+39 348 8681220
+39 339 7727237

Orari

Lunedì – Domenica
9:00 – 20:00

Legge 162/98.
Sei un potenziale beneficiario?

Affidati a noi.

Scegli di usufruire del tuo piano personalizzato con Lago e Nuraghe.