Piani Personalizzati L.R.162/98

I Piani personalizzati, sono finanziati dalla Regione Sardegna attraverso i Comuni erogati ai sensi della L. 162/98, a favore di disabili gravi, in possesso della certificazione rilasciata in base all’art. 3 della L. 104/92.

I Piani personalizzati devono essere richiesti al Servizio Sociale del Comune di residenza, che predispone il progetto di assistenza in collaborazione con l'anziano ed i suoi familiari, utilizzando tutte le risorse disponibili, sostenendo e integrando quelle della famiglia.

Per sapere le modalità per ottenere il finanziamento per la realizzazione dei Piani personalizzati, recarsi presso il Servizio sociale della propria Circoscrizione o visitare il sito del Comune di residenza.

I beneficiari del finanziamento L. 162/98 possono scegliere (dopo l’avvenuta attestazione di concessione del finanziamento da parte del Comune), di affidare alla Cooperativa Lago e Nuraghe l’erogazione della prestazione assistenziale. 

Il servizio sarà fatturato a nome del beneficiario, che provvederà al saldo a seguito della presentazione delle fatture all’Ente e alla conseguente erogazione del finanziamento stesso.

Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici oppure invia una richiesta tramite il form contatti che trovi in questa pagina.


CONTATTI

  s.figus@lagonuraghe.com

  +39 3298484776

  Lunedì - Venerdì: 9:30 - 17:00