Le strutture

Le nostre case, la vostra.

Le nostre case si distinguono in comunità integrate e comunità alloggio. Le prime sono dedicate alle persone non autosufficienti, anziani e chiunque abbia subito un evento traumatico e abbia bisogno di assistenza dopo un periodo di ospedalizzazione. Qui, infatti, possono usufruire di servizi assistenziali continui e sanitari. Le comunità alloggio, invece, sono delle vere e proprie residenze dedicate agli anziani che decidono di cambiare vita, in un ambiente confortevole e sereno.

R

Comunità Integrata

R

Comunità Alloggio

Chi accogliamo

Le nostre comunità integrate e alloggio offrono ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo.

Tariffe

La retta giornaliera di degenza varia di struttura in struttura e in funzione delle esigenze dell’ospite e delle sue condizioni cliniche: è autosufficiente? Di che tipo di assistenza ha bisogno? Inoltre, dipende dalla tipologia di sistemazione alberghiera richiesta, dalla durata del soggiorno. Per una quotazione su misura consigliamo di contattare direttamente le singole strutture.

Casa Beato Fra Nicola da Gesturi

COMUNITÀ INTEGRATA

Il nostro cuore verde a Selegas

Casa Don Tarcisio Sarigu

COMUNITÀ INTEGRATA

Un pezzo di strada insieme

Casa di Gergei

COMUNITÀ INTEGRATA

Come una grande famiglia

Casa Angela Piras

COMUNITÀ ALLOGGIO

Una casa in festa

Casa Monsignor Serci

COMUNITÀ ALLOGGIO

In famiglia con il sorriso

Casa di Guasila

COMUNITÀ ALLOGGIO

Intimità e vicinanza

Casa di Villanova Tulo

COMUNITÀ ALLOGGIO

Amicizia e ritrovo

Legge 162/98.
Sei un potenziale beneficiario?

Affidati a noi.

Scegli di usufruire del tuo piano personalizzato con Lago e Nuraghe.