Hai voglia di mettere la tua professionalità al servizio di chi è più fragile? e vorresti fosse anche l’occasione per gettare le basi del tuo futuro lavorativo? Se sì, la Cooperativa Lago e Nuraghe è la risposta ai tuoi bisogni!
La Cooperativa Sociale Lago e Nuraghe seleziona OPERATORI SOCIO SANITARI per una grande rete di strutture socio sanitarie pubbliche, gestite in regime di appalto, dedicate ad anziani e collocate nella provincia del Sud Sardegna e del Medio Campidano.
Le risorse individuate entreranno a far parte dell’equipe multidisciplinare e opereranno al fine attuare interventi indirizzati a mantenere e/o recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola nelle attività quotidiane e nell’espletamento delle funzioni personali essenziali.
Requisiti richiesti:
– qualifica OSS regolarmente riconosciuta dalla Regione Sardegna;
– preferibile pregressa esperienza nella mansione e in contesti strutturati per anziani;
– responsabilità e affidabilità;
– disponibilità immediata a lavorare dal lunedì alla domenica e a rotazione H24.
Ai professionisti selezionati sarà garantita:
– assunzione con regolare contratto subordinato a tempo determinato con prospettiva di stabilità lavorativa, inquadramento full time o part time al C1 sanitario del CCNL Cooperative sociali, indennità di turno notturno e festivo, eventuali straordinari retribuiti.
Avrai l’opportunità di contribuire al benessere delle persone fragili residenti in struttura e di crescere in una realtà aziendale dinamica e specializzata nella cura e nell’assistenza degli anziani e dei disabili.
Se sei interessato invia il tuo curriculum alla mail oss@lagonuraghe.com indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16).